« Back to All Topics
a tutti i giocatori
Posted in 
General
a tutti i giocatori
Posted in 
General
a tutti i giocatori
La domanda è facile:
perchè dopo qualche giorno che non gioco (per es. a damas) il mio punteggio è più basso dell'ultima volta che ho giocato ????
Per esempio: l'utima volta che ho giocato ho chiuso con un punteggio di  350 (master);
oggi sono entrato per giocare e il mio punteggio è 345 (advanced).
Qualcuno sà spiegarmi questa storia ????
Vi prego, almeno voi giocatori come me , di darmi se potete una risposta valida.
Grazie
Pintus 
ogni giorno tolgono 1 punto,il motivo nn lo so ma è così.
se tu rimani + di un giorno senza giocare ti tolgono i o 2 punti a secondo del punteggio ke hai, lo fanno xkè tu abbia da giokare tutti i giorni, in pratica x tenerti attaccato al gioco, in modo kè tu nn vada su altri gioki nn flyordie. capito la furbata. ciao  
no,forse è anche questione per la classifica degli abbonati,magari uno arriva a 1000 punti con un nick ed è primo in classifica e poi n gioca + con quel nick rimarrà sempre al primo posto,e lui intanto gioca con un altro nick...
e pensa la sorpresa quando da gran master mi son ritrovato a zero................
Anche a me mi è successo la stessa cosa...
in go-moku ero di livello master,però poi mi stava annoiando e allora nn ci giocai +.
un giorno mi è venuto lo shizzo di rigiocarci e mi ritrovo al livello NOVICE!!
basta fare contro alt 'à+èì ìì °° ogni tre mosse per due alternate e ripristini il punteggio del giorno prima